Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Miss Italia 2017 a Cattolica

Notizia pubblicata il 06 giugno 2017



Categoria notizia : Fatti Curiosi



Luogo : Cattolica


Venerdì 9 giugno sarà la ridente città di Cattolica a ospitare il concorso per Miss Italia 2017. Il pomeriggio di questa fortunata giornata sarà dedicato alle selezioni provinciali del concorso Miss Italia, che si terrà nella splendida location del ristorante Samanà di Cattolica. Si tratta delle selezioni ufficiali del famoso concorso nazionale giunto quest'anno alla sua settantesima edizione.

Le selezioni di Miss Italia 2017 si terranno a Cattolica il 9 giugno dalle 21:00 alle 23:30. A presentare la serata ci sarà Antonio Borrelli e la musica degli Audio 3. La giuria istituzionale eleggerà la più bella Miss Italia di Cattolica concedendogli la fascia Miss Cattolica - Gabicce Mare - Gradara 2017. Tre comuni riuniti e due regioni per la prima volta insieme, grazie al benestare di Mimmo Del Moro dell'agenzia Pai responsabile di Miss Italia per la Regione Marche e Emilia Romagna.

L'evento vuole essere una sorta di spot, ma anche un appuntamento fisso che includa all'interno più eventi. Per la prima volta infatti si è organizzata una due giorni che comprende vari eventi collaterali per svelare le bellezze del nostro territorio. Le Miss Italia arriveranno a Cattolica nel primo pomeriggio, poi dalle 15:30 alle 17:30 si terrà un carosello di auto storiche con a bordo le miss, tra foto di rito in partenza dal porto di Cattolica, fino a Gabicce Mare e Gradara, per culminare con uno shooting fotografico nella rocca.

La sera si eleggerà la miss vincitrice. Poi le miss torneranno all'Hotel Plaza a Gabicce Mare. Il giorno seguente si terrà una gita in barca a vela con altro shooting fotografico in mare. Cattolica e le località circostanti si mostrano in tutto il loro splendore e nella consueta ospitalità che contraddistingue la Riviera da sempre. Il casting per Miss Italia si terrà mercoledì 7 giugno a Savignano sul Rubicone alle ore 18:00 presso Dibrera.