Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Al Teatro CorTe di Coriano il progetto dei Miscellanea Beat

Notizia pubblicata il 10 aprile 2014



Categoria notizia : Spettacoli



Luogo : Rimini


Oggi e domani i Miscellana Beat terranno al CorTe di Coriano le Power Fluo Sessions, due giornate di registrazione per realizzare il nuovo album rivolto alla musica anni ’80.

Le registrazioni inizieranno questa sera dalle ore 21 per un progetto sperimentale nato grazie all’incontro tra Gionata Costa dei Quintorigo e Massimo Marches delle Officine Pan con l’intento di rielaborare in chiave acustica brani rock e pop famosi degli anni ’80 dal synth pop fluorescente di Micheal Jackson e Madonna ai malinconici Depeche Mode e Talk Talk fino ad arrivare ai grandi Police e The Cure.

Alla voce, chitarre, ukulele e mandolino ci sarà Marches, al violoncello Costa e Cristian Bonato si occuperà della qualità delle registazioni.

Il pubblico potrà immergersi nell’atmosfera di una tipica sala di ripresa godendosi in anteprima i brani di Power Fluo che usciranno entro la prossima estate seduti comodamente su cuscini, tappeti e bancali di legno allestiti.

Le registrazioni saranno alternate da approfondimenti offerti dagli stessi musicisti ma anche performance e degustazioni enograstronomiche.

Grazie al cestino pic nic a Km Zero offerto dalla Cantinetta della CorTe si potranno gustare carpaccio di funghi champignon rucola e grana, bresaola con grissini pecorino e salvia, ricotta di pecora con fichi caramellati, dolci secchi e crostata, pane, acqua e un calice di vino del Podere Bianchi di Coriano.

Il gruppo è stato invitato dalla direzione artistica Fratelli di Taglia a registrare il loro nuovo album al Teatro CorTe che continua ad essere un contenitore culturale versatile.

Il cestino dovrà essere prenotato mentre chi sarà interessato esclusivamente alla programmazione artistica riceverà uno sconto sul biglietto d’ingresso. L’ingresso con pic nic costerà 15 € mentre l’ingresso semplice 5 €.

Per informazioni e prenotazioni chiamare uno dei seguenti numeri: 0541/658117 o 347/4835584 oppure visitare uno dei seguenti link www.fratelliditaglia.com, www.corianoteatro.it o la pagina FB Teatro Corte Coriano TW @teatrocorte.