Home > Notizie >Misano Rimini Area Produttiva Santamonica

Misano Rimini Quaranta Aziende Bussano alle porte di Santamonica

 

QUARANTA aziende stanno bussando alle porte         dell'area produttiva di Santamonica, Misano Adriatico Rimini. Il dato é scaturito nel corso dell'assemblea della Cna, avvenuta giovedì sera nell'ex biblioteca alla presenza del sindaco.  

LEGGI TUTTO
Misano Rimini Area Produttiva Santamonica
 

 Renzo Lazzari, segretario Cna, rivolgendosi all'amministrazione locale ha sottolineato:         "Poniamo la richiesta di un impegno per la qualificazione dell'area di Santamonica con i necessari servizi e il suo completamento per soddisfare le circa 40 richieste in attesa di una soluzione.  

 

La mancanza di un'adeguata viabilità  di servizio, di luoghi per la piccola ristorazione, di servizi bancari e postali, rende la zona inadatta a soddisfare le esigenze delle imprese presenti con circa 500 addetti.

 

   Chiediamo un impegno affinchè nella urbanizzazione della zona mare, siano garantite le opportunità  per le piccole imprese artigiane di servizio e commerciali per trovare una diffusione in tutti i comparti abitativi, piuttosto che insediamenti specifici che tendono al concentramento aziendale."

 

   Tra le altre richieste all'ente locale: "Una nuova dislocazione del mercato ambulante in ambito urbano, strumenti efficaci e condivisi di promozione turistica, modifiche al piano spiaggia, impegno nella lotta all'abusivismo commerciale, un miglioramento della sicurezza".

LASCIACI IL TUO COMMENTO
Entra utilizzando facebook o twitter e lascia un commento !
Facebook Login Twitter Login
Data : 12 Novembre 2007
Categoria : Turismo
Fonte : Resto del Carlino di c.t.
Aggiunti hotel. Svuota Tutto