Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Milly Carlucci a Sport Dance 2017

Notizia pubblicata il 01 luglio 2017



Categoria notizia : Sport



Luogo : Rimini


Ritorna il grande appuntamento con la danza sportiva a Rimini, l'evento Sport Dance 2017, che giunge quest'anno alla sua decima edizione. Sport Dance ospiterà i Campionati italiani di danza della Fids. L'appuntamento è a Rimini Fiera dal 9 al 23 luglio 2017.

Il Festival quest'anno passa da 8 a 15 giorni, tra spettacoli, danza sportiva e competizioni. La cerimonia d'apertura si terrà il 9 luglio alle ore 18:00. Non ci sarà il taglio del nastro ma sarà presente una grande ospite direttamente dal mondo della Rai, la grande Milly Carlucci. Dopo "Ballando sotto le stelle" Milly è lieta di presentare questa kermesse della danza di Rimini.

L'affluenza a Sport Dance per il 2017 si profila già da record, visto che nel 2016 le presenze erano state 230.000. Erano provenienti da 42 Nazioni, i 35.000 ballerini che hanno invaso gli spazi di Rimini Fiera.

I campionati di danza abbracceranno tutte le discipline e le categorie. Si terranno importanti competizioni mondiali presso un intero padiglione dedicato. Questa sarà la prima edizione sotto le insegne di IEG - Italian Exhibition Group dall'unione di Fiera di Vicenza e Rimini Fiera. L'evento vede la collaborazione di FIDS . Federazione Italiana Danza Sportiva, IEG, Coni e Comune di Rimini.