Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Secondo Tripadvisor si trova a Riccione il miglior hotel d’Europa

Notizia pubblicata il 25 gennaio 2018



Categoria notizia : Turismo



Luogo : Riccione


L’Hotel Belvedere di Riccione vince il Tripadvisor Travellers’ Choice award 2018 nella categoria “Migliore hotel”.

Tripadvisor è il più grande sito di viaggi al mondo, con viaggiatori che recensiscono ogni servizio turistico, dall’hotel alla spiaggia, dal ristorante al locale notturno e così via… e grazie a queste recensioni è stato premiato l’hotel Belvedere di Riccione come primo migliore hotel in Italia, primo migliore hotel in Europa e sesto nel mondo! E non finisce qui: primo in Italia anche nella categoria “Miglior servizio”  e quarto in Europa.

La patria dell’ospitalità, l’Emilia Romagna, vanta ben 19 strutture premiate e 21 riconoscimenti ricevuti, in questa sedicesima edizione che ha premiato a livello mondiale 8.095 strutture in 94 Paesi nelle categorie Migliori Hotel, Migliori Hotel di Lusso, Migliori Tariffe, Migliori Hotel di Piccole Dimensioni, Miglior Servizio, Migliori Pensione e B&B, Migliori Hotel Romantici, Migliori Hotel per Famiglie, Migliori Hotel All-Inclusive e Migliori Hotel per Rapporto Qualità Prezzo.

Sempre più prezioso quindi è l’aiuto di milioni di utenti di TripAdvisor che contribuiscono ad individuare l’eccellenza nelle suddette categorie, aiutando così i viaggiatori di ogni parte del mondo a organizzare e vivere esperienze di viaggio uniche ed indimenticabili.  

Marina Pasquini, proprietaria e manager dell'Hotel Belvedere di Riccione, è ovviamente molto felice e ripagata da questo premio per lo sforzo costante che lei, la sua famiglia e il suo staff fanno per apportare sempre miglioramenti e puntare all’eccellenza. Basta guardare i commenti su Tripadvisor per rendersi conto di quanto curino l’ottima cucina del ristorante, le belle camere e i servizi come la piscina, le feste in spiaggia e la calorosa accoglienza.