Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Mercatino Cervia Antiquariato

Notizia pubblicata il 04 giugno 2012



Categoria notizia : Eventi



Luogo : Cervia


Ricominciano come ogni estate gli appuntamenti settimanali con il mercatino di Cervia Antiquariato, nel centro storico ogni mercoledi a partire dalle 19.00.

Anche quest'anno gli amanti dell'antiquariato si ritroveranno a Cervia, per il mercatino nel centro storico che a partire da questo mercoledi' ricominceranno a riempire il centro di oggetti di artigianato e antiquariato. Sono ben un centinaio gli espositori di Cervia Antiquariato che per tutta l'estate proporranno tanti oggetti di collezionismo, artigianato e antiquariato, con mobili vecchi e antichi, pizzi, libri, dischi, bigiotteria, quadri, ceramiche, collezionismo e tanto usato, che in questi tempi di crisi e' tornato di grande attualita'.

Ma sara' anche una opportunita' in piu' per che vorra' semplicemente farsi una passeggiata serale, l'orario del mercatino e' infatti dalle 19 alle 24, approfittando della magica atmosfera accogliete che il mercatino propone nel centro storico della cittadina, sbirciando tra curiosita' e le occasioni proposte. Prossimo appuntamento quindi mercoledi' 6 giugno in Piazza Garibaldi a Cervia a partire dalle 7 di sera.
foto tratta da http://www.flickr.com/photos/tearsandrain