Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Melissa Castagnoli Miss Eleganza

Notizia pubblicata il 10 agosto 2009



Categoria notizia : Spettacoli


SANTARCANGELO(Rn)- Più di duemila persone erano presenti l’altra sera Piazza Ganaganelli a Sant’Arcangelo di Romagna, per assistere alla finale regionale del concorso Miss Italia,che prevedeva l’assegnazione della fascia storica “Miss Eleganza Emilia Romagna 2009” assegnata poi alla reggiana Melissa Castagnoli .

MELISSA CASTAGNOLI VINCE A SANTARCANGELO DI ROMAGNA IL TITOLO

MISS ELEGANZA SEGUE… EMILIA ROMAGNA 2009” E PASSA ALLE PREFINALI DI MISS ITALIA3

La serata,organizzata dall’associazione “Noi della Rocca” e coordinata di Mirka Fochi responsabile per l’Emilia Romagna di Miss Italia, dove l’eleganza e il buongusto erano di rigore , in uno spettacolo di bellezza con un format consolidato e di grande effetto, ha visto la presenza importanti ospiti e fra loro Patrizia Mirigliani, la proprietaria del Concorso Miss Italia.

Un pubblico delle grandi occasioni richiamato,dal ricco programma che prevedeva oltre all’assegnazione della fascia di bellezza, anche momenti di moda e animazione, ha accolto e accompagnato le 35 ragazze in gara, con continui applausi di consenso.

Alle 21.30 le ragazze di Miss Italia ,sono entrate in scena per la prima parte della show , scivolato via tra movimenti coreografici,emozionanti passerelle di eleganti mini abiti da sera, costumi da bagno e i voti della giuria, insediatasi per la scelta di “Miss Eleganza Emilia Romagna” presieduta da Mauro Morri Sindaco di Sant’Arcangelo,.

Alle 23.30 c’è stato il verdetto finale ; la nuova “Miss Eleganza Segue… Emilia Romagna”, è risultata Melissa Castagnoli,18 anni di Reggio Emilia , alta 1.72, capelli biondi, e occhi marroni, ragazza solare, determinata e per sua definizione testarda e “disordinatissima”, e con la fascia conquistata, guadagna il pass per le prefinali nazionali del concorso che si terranno a Salsomaggiore Terme dal 24 Agosto.

Melissa impegna il suo tempo fra lo studio,la palestra ed il nuoto, è tifosa dell’atleta Andrew Owner e da grande vorrebbe intraprendere la carriera nel cinema o di conduttrice televisiva e si era già messa in luce a Miss Italia vincendo il titolo di “Miss Reggio Emilia 2009”.

Al secondo posto,nelle classifica generale, si è piazzata la parmense Deborah Lettieri 25 anni,modella, insegnante di danza e coreografa, che per la terza volta è risultata seconda classificata come già era successo nelle precedenti cinque finali regionali.

Altre fasce sono andate alla forlivese Serena Braccesi(già Miss Forlì),23 anni di Meldola,terza classificata al titolo di “Miss Eleganza Segue… 2009”, a Martina Esposito 19 anni di Cattolica “Miss Peugeot “ ed infine a Martina Zavoli di Rimini “Miss Wella Professionals”

A questo punto sono sei le ragazze che hanno vinto una fascia regionale ( su tredici che si assegneranno in Emilia Romagna ); Denise Buratti 20 di Cesenatico(Fc) “Miss Valleverde Ragazza in Gambissime Emilia Romagna 2009” ; Elena Roetta 26 anni di Reggio Emilia“Miss Diana T. Moda Mare Emilia Romagna 2009” ; Michela Maltoni 21 di Lido di Dante(Ra) “Miss Salsomaggiore 2009” , Barbara Ugolini 22 anni di Rimini “Miss Cinema Emilia Romagna 2009, Martina Alberti di Modena “Miss Sorriso Agos Emilia Romagna 2009e come dicevamo Melissa Castagnoli “ Miss Eleganza Segue.. Emilia Romagna 2009”.