Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

A Rimini gli appuntamenti di ‘Margherita Elisir di Primavera’

Notizia pubblicata il 21 aprile 2014



Categoria notizia : Eventi



Luogo : Rimini


Sabato 19 aprile sono stati inaugurati una serie di eventi parte della Rassegna ‘Margherita Elisir di Primavera’ che vogliono essere un omaggio alla natura e all’arrivo dell’estate.

San Giuliano mare è stato addobbato dai principali vivaisti con un tripudio di fiori e piante colorate e profumate che potrano essere acquistate dagli ospiti. Presenti anche i produttori locali con stand dove saranno in vendita prodotti naturali e stagionali del territorio.

Oggi lunedì 21 aprile dalle ore 14 alle ore 18 presso la spiaggia di San Giuliano Mare si terrà l’aquilonata curata dal Club aquilonisti Rimini Vola e alle ore 17 il concerto live dei ‘Mondey’s Arms Blues Band’.

Presso il bagno 1 di Rivabella alle ore 14 sono in programma fattorie didattiche e il battesimo della sella, alle 15 saranno a disposizione trucca bimbi e ci si potrà divertire grazie ai palloncini di Tatafata Elena ed infine alle ore 16 è previsoto il concerto live dei ‘Cristian e Chiara Band’.

Alle ore 20.30 in piazza della Darsena a San Giuliano Mare si terrà il terzo Memorial Vincenzo Bellavista con la presentazione degli atleti delle squadre giovanili di Juventus, Atalanta, Torino, Livorno, Genoa e così via e alle ore 23.30 la spiaggia si illuminerà grazie a spettacolari fuochi d’artificio.

Per l’occasione sarà offerto il servizio traghetto che collega Marina Centro con San Giuliano Mare.

Per maggiori informazioni chiamare i numeri 331/1872160 o 342/7818126 oppure scrivere all’indirizzo e-mail info@sangiulianomarerimini.it.

La Rassegna è stata curata dal Comitato Turistico di San Giuliano Mare.