Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Un Mare di Vino 2017

Notizia pubblicata il 25 luglio 2017



Categoria notizia : Sagre Feste



Luogo : Rimini


Da giovedì 27 a venerdì 28 luglio 2017 ritorna la kermesse riminese intitolata Un Mare di Vino. Il festival è dedicato alle eccellenze enogastronomiche del territorio.

La spiaggia di Rimini fa da cornice a questa due giorni in cui protagonisti sono i vini DOC del riminese. La riva del mare e il chiar di luna tingeranno di romanticismo le performance artistiche e musicali che accompagneranno le serate.
Un ulteriore tocco di raffinatezza verrà dato da 1000 candele accese in riva al mare. I migliori viticoltori di Rimini saranno presenti per animare la due giorni che dal bagno 50 al bagno 86 di Rimini intratterrà i presenti nell'evento che vedrà il via a partire dalle ore 20:00 del 27 luglio. L'evento è organizzato dalla Strada dei Vini e dei Sapori dei Colli di Rimini e da Piacere Spiaggia Rimini. Rinnovamento e innovazione si fondono per unire il lungomare all'enogastronomia dell'entroterra di Rimini.
Stabilimenti balneari e operatori di settore firmano quindi una partnership vincente capace di unire anche lo sport e i villaggi sportivi sulla sabbia del lungomare.
L'evento vede la partecipazione di RDS Summer Camp K2 e Pittarello Sport Village. Le spiagge di Rimini stanno infatti registrando un gradimento sempre maggiore, come testimoniato dal libero WiFi in spiaggia che registra la bellezza di 10000 accessi giornalieri e 100.000 iscritti da inizio stagione. Di certo quindi la kermesse saprà segnare come sempre il tutto esaurito.