Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Marco Materazzi ad Aquafan

Notizia pubblicata il 22 luglio 2017



Categoria notizia : Fatti Curiosi



Luogo : Riccione


Anche il campione del mondo Marco Materazzi è venuto all'Aquafan di Riccione per provare il nuovo adrenalinico scivolo intitolato The Black Hole.

Materazzi all'Aquafan é di casa, visto che già dal lontano 2007 aveva presenziato al parco acquatico insieme a vari compagni di squadra dell'Inter per festeggiare lo scudetto nel 2016. Era poi tornato all'Aquafan per celebrare i 30 feici anni del parco riccionese.
Venerdì Marco Materazzi ha rivisitato l'Aquafan con la famiglia. Il Black Hole o buco nero esercita quindi un forte richiamo attirando nel parco ospiti da ogni dove. L’Aquafan non è nuovo alle presenze dei vip, visto che ogni anno viene visitato da importanti personaggi dello star-system. Come ha raccontato lo stesso Materazzi, l'attrazione è davvero particolare visto che mentre scivoli non sai dove vai a finire. Per l'Aquafan è un onore annoverare tra i suoi ospiti colui che ai Mondiali 2006 contro la Francia indossava la maglia azzurra e fu l'artefice di una delle reti più spettacolari della storia calcistica. Materazzi ha apprezzato dell'Aquafan tutti gli scivoli, tra cui lo Strumento, l'Extreme, il Kamikaze, il Fiume Rapido. Ha anche incontrato i fans tra selfie e autografi. Ancora una volta Riccione si riconferma meta dei vip, ma anche delle famiglie.