Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Mago Darus al Dancing Kursaal Lido

Notizia pubblicata il 06 ottobre 2007



Categoria notizia : Spettacoli


Programma  di grandi spettacoli (magia, illusionismo, giocoleria e cabaret) al Dancing Kursaal Lido di Cervia Rassegna di magia e cabaret al Dancing Kursaal Lido, Lungomare  Gabriele D'Annunzio, 23 - Cervia

Ogni martedì e sabato sera, il Dancing Kursaal Lido offrirà  per tutto il mese di ottobre ai propri clienti, grazie alla collaborazione artistica del Mago Darus (www.darus.it) un artista intrattenitore d'eccezione.

Sabato 6 ottobre e' la volta di Italo Giglioli cabarettista di Varese che con feroce ironia, battuta dopo battuta, sviluppa una fantastica fotografia dell'uomo comune, sorpreso nella sua quotidianità  in tutte quelle tappe obbligate che lo vedono figlio e papà , fidanzato e marito.

Troneggia per tutto lo spettacolo la figura della donna, colta anch'essa nei vari ruoli che é chiamata ad occupare nella vita.Uno spettacolo assolutamente da non perdere.
Martedì 9 ottobre tornerà  ad esibirsi, a grande richiesta il Mago Darus con una performance all'insegna dell'allegria e del mistero, realizzata per stupire e intrattenere con eleganza.

Mago Darsus

Prestigiatore eclettico ed innovativo, il mago Darus (www.darus.it) é tra i rari prestigiatori che esibendosi per locali, aziende, serate di gala e strutture turistiche, in tutta Italia, é in grado di proporre spettacoli di magia brillante ed esperimenti di ipnosi e di letture del pensiero, particolarmente coinvolgenti che esercitano uno straordinario fascino su ogni genere di pubblico.

Nelle prossime settimane sono previsti altri importanti ospiti.
Per maggiori informazioni Mago Darus, www.darus.it  tel. 349 6943662