Home > Notizie >Lucenzo Danza Kuduro Riccione

Lucenzo in concerto a Riccione

Domenica 24 luglio presso il Pascia di Riccione si potrà ballare il tormentone dell’estate 2011 ‘Danza Kuduro’ che sarà cantato dallo stesso Lucenzo, l’artista francese d’origine portoghese. La canzone è stata stra ballata e cantata lo scorso anno in Ameria Latina dato che è la colonna sonora del film Fast & Furious 5 di cui fa parte del cast anche Don Omar (che canta insieme a Lucenzo).

LEGGI TUTTO
Lucenzo Danza Kuduro Riccione

 

Ora i ritmi latini hanno conquistato anche l’Italia e dal 15 maggio ‘Danza Kuduro’ è la canzone più ascoltata e scaricata del momento.

 

Lucenzo porterà il suo tour in diverse città italiane, ecco il calendario: 22 luglio all’Ombre Summer Club di Viadana (Mn), il 23 luglio all’Indie di Cervia (Rn), il 16 agosto al Le Bridge di Praia a Mare (Cs), il 17 agosto al Tempio di Atlantide a Montepaone Lido (Cs) ed infine il 20 agosto a Margot Ischia (Napoli).

LASCIACI IL TUO COMMENTO
Entra utilizzando facebook o twitter e lascia un commento !
Facebook Login Twitter Login
Data : 15 Luglio 2011
Categoria : Musica
Fonte : Redazione www.riminibeach.it
Aggiunti hotel. Svuota Tutto