Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Laura Pausini per i fan a Rimini

Notizia pubblicata il 13 settembre 2017



Categoria notizia : Musica



Luogo : Rimini


La bravissima Laura Pausini sarà a Rimini sabato 16 settembre per incontrarsi con i suoi fan. La cantante ha scelto Rimini come location esclusiva per festeggiare i suoi successi insieme al suo famoso fanclub.

Sarà un'occasione unica per riascoltare le sue più belle canzoni e partecipare a eventi studiati su misura. La giornata di festa si terrà presso i padiglioni di Fiera di Rimini sabato 16 settembre. L'ingresso è gratis ma riservato solamente a chi è regolarmente iscritto al fan club. La presenza è obbligatoriamente da confermare tramite mail non oltre le ore 19:00 del 13 settembre 2017.

Il raduno è previsto al padiglione A1 di Rimini Fiera ingresso sud, in viale Emilia 155. L'ingresso è previsto per le 9:00, i parcheggi sono disponibili dalle ore 7:00. Costo dei parcheggi pari a €6 al giorno.

All'ingresso 2 è previsto invece l'accesso a donne in gravidanza, ai diversamente abili e agli iscritti baby insieme agli accompagnatori. C'è grande attesa e fermento in relazione a questo grande party per i fans di Laura Pausini, visto che la vulcanica cantante ha in serbo sempre tantissime sorprese.