Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Keanu Reeves alla MotoGP 2017

Notizia pubblicata il 12 settembre 2017



Categoria notizia : Fatti Curiosi



Luogo : Cesenatico


E' stata un'edizione 2017 della MotoGP davvero imperdibile, piena di vip nel paddock e ricca di sorprese. Tra i graditi ospiti presente all'appello anche il grande Keanu Reeves, così come Francesco Totti e tanti altre star. I personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo sono accorsi a Misano per non perdersi lo spettacolo delle migliori due ruote di sempre. 

I bolidi sono marciati lungo le curve del Misano World Circuit a 270 km orari sotto la pioggia battente. La star del cinema Keanu Reeves non è riuscito a nascondersi ai suoi fan malgrado la lunga barba. Keanu Reeves è un gradito ospite a Misano, visto che ha presenziato varie volte non solo alla MotoGP ma anche ad altri eventi.

Tra i grandi ospiti presenti al Gran Premio di Misano ci sono stati nomi come Alessio Boni, Luca Argentero, Francesco Mandelli, Gabriel Garko, Raoul Bova, Marco Bocci, Linus e Alessandro Cattelan. Presente anche l'ex campione di Formula 1 Mark Webber, Giuseppe Giacobazzi e lo chef Bruno Barbieri. Tra le notizie che fanno onore alla Riviera c'è quella che vede Keanu Reeves protagonista delle serate a Cesenatico.

L'attore è venuto in incognito all’Osteria dei Golosi di Cesenatico per gustarsi la miglior cucina romagnola all'interno del ristorante. Si è poi intrattenuto con il proprietario e con gli ospiti dimostrandosi molto disponibile a scattare circa trecento selfie con i fans e a dialogare con tutti. Il titolare del locale Flavio Fabbri si è guadagnato anche un invito per cucinare per l'attore in America. Keanu Reeves si è gustato piatti tipici di Cesenatico come alici marinate al Sangiovese, il fritto di sogliolette e trigliette, spaghetti allo scoglio Pignoletto e caffè. Un altro punto a favore per la Riviera Romagnola e la sua gastronomia!