Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Pietracuta la junior Valmarecchia si aggiorna a Madrid. Emozione Real per quattro allenatori

Notizia pubblicata il 08 maggio 2009



Categoria notizia : Sport


DAL BINDI di Pietracuta al Santiago Bernabeu il passo è davvero lungo. Ci corre la stessa distanza esistente tra il Pietracuta e i campioni di Spagna del Real Madrid. L’emozione di Donato Mazzini, Gabriele Celli, Nicola Satalino e Denis Guerra è dunque giustificata.

I quattro allenatori della Junior Valmarecchia, la più importante realtà giovanile del territorio, sono stati ospiti della città sportiva del Real per tre giorni. Grazie alla collaborazione dell’Inter Campus (a cui è affiliata), i quattro mister hanno partecipato ad un convegno tecnico con colleghi provenienti da tutta Europa, compresa cena in notturna sulla terrazza del Bernabeu con Madrid ai piedi.
LA JUNIOR vuol essere protagonista anche in Valmarecchia, mettendo insieme scuola, parrocchia e società sportiva. La società di Pietracuta prova a rispondere organizzando (insieme alla Federazione Gioco Calcio San Marino) per domani (9.30-13) al palazzo Mediceo di San Leo il convegno «Sport con gioia.

Fare squadra per fare gol». Scenderanno in campo il vescovo di San Marino-Montefeltro mons. Luigi Negri, il segretario nazionale Figc-Sett. Giovanile Barbara Benedetti, gli allenatori Daniele Arrigoni, Elvio Selighini e il mister dell’under 18 azzurra dilettanti Roberto Polverelli, Matteo Masini (Univ. San Marino), Domenico Magrini, presidente FIGC di Rimini.m.c.
foto by http://www.flickr.com/photos/