Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Jovanotti a Rimini per le prove del nuovo tour

Notizia pubblicata il 30 gennaio 2018



Categoria notizia : Musica



Luogo : Rimini


Jovanotti ha scelto l’Rds Stadium di Rimini per le prove del  nuovo tour 'Lorenzo Live Show 2018'.

Già da alcuni giorni lo staff e la squadra di circa 150 persone stava lavorando all’Rds Stadium di Rimini per la messa in scena del nuovo tour di Jovanotti “Lorenzo Live Show 2018” e finalmente venerdì scorso c’è stata la prima prova di Jovanotti per il suo nuovo spettacolo! Subito dopo Jovanotti ha commentato entusiasticamente: «L’hardware dello show è favoloso, nuovo e potentissimo, salirci sopra e fare i primi passi sul palco è stato come sempre da brividi. Ora cominciamo a unire i pezzi. In queste due settimane a Rimini metteremo a punto tutto per essere poi liberi di godere e basta quando partirà il primo pezzo il 12 febbraio al Forum di Assago. Non vi spoilerò niente ma la contentezza ve la devo comunicare, la gioia di preparare uno spettacolo nuovo». Su facebook commenta la scenografia incredibile, la produzione fantastica e afferma che sia la cosa più bella che abbia mai visto. La scaletta sarà ricca di pezzi nuovi e classici, per ballare baciarsi abbracciarsi emozionarsi...  

Il cantante rimarrà nella riviera romagnola due settimane: è la quarta volta, dall'epoca di 'Safari' (2008), che sceglie Rimini, come "palestra" per preparare il tour. La tournee da febbraio a giugno 2018 toccherà varie città e tornerà nuovamente a Rimini all’Rds Stadium per 3 date: 3, 4 e 6 marzo 2018.

I fans riminesi sono contentissimi!

Nella notte di ieri è pure spuntato un murales di più di 3 metri dedicato a Jovanotti dal writer Enko, realizzato su una cabina Enel proprio davanti all’Rds Stadium, a celebrare il titolo del libro e del brano “Sbam”. L’immagine realizzata in quattro colori (rosa fluorescente, giallo, rosso e nero) è stata poi felicemente condivisa su Instagram da Jovanotti, diventando rapidamente virale.