Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

J-Ax, Fedez e Nina Zilli a Riccione

Notizia pubblicata il 05 agosto 2017



Categoria notizia : Night Life


Il weekend riminese del 5 e 6 agosto 2017 prevede tantissimi eventi a spasso tra musica, enogastronomia e divertimento.

I grandi della musica italiana arrivano a Riccione grazie alla kermesse Deejay on Stage che il 4 agosto ha ospitato Baby K e Mario Venuti. Altri ospiti internazionali saranno Michele Bravi, Nina Zilli, Fabio Ti, J-Ax e Fedez.
Durante il weekend l'enogastronomia di qualità e la festa continua nel parco Marecchia sotto il ponte di Tiberio, grazie all'evento Tiberio Music Festival. Saranno allestiti stand gastronomici, spazio giochi per bambini e tantissimi concerti per gli amanti della musica house ed elettronica.
Anche Rimini Marina Centro è in festa grazie all'evento Streetfood4Wheels. Presenti all'appello 20 Food Truck con centinaia di cibi diversi. A Sant'Arcangelo il 4 agosto parte la Festa delle Contrade, con un programma denso di attività per il weekend. Sabato e domenica si terranno letture tratte da opere di Dante.
Il divertimento continua anche in discoteca grazie a eventi come quello che venerdì 4 agosto ha visto presente il dj Tommy Vee alla Villa delle Rose. Tanta musica nel week end tra electro-pop, techno e house. Sabato 5 agosto al Cocoricò di Riccione ci sarà Gioren Search, Len Faki e Setaoc mass . Alla Baia Imperiale sabato 5 agosto sarà presente la grande DJ e produttrice Tigerlily con i suoi grandi singoli e hit internazionali. Stupirà il pubblico della Baia col look stravagante che la contraddistingue.