Home > Notizie >Isaura Di Bartolo

Isaura Di Bartolo è la nuova 'Miss Eleganza Segue..Misano 2009'

 

MISANO(RN)- Isaura di Bartolo 20 anni di Monte Colombo(Rn) studentessa alla facoltà di giurisprudenza, alta 1.72, occhi nocciola, capelli biondi,aspirante magistrato, si è aggiudicata in una selezione del concorso Miss Italia svoltasi a Misano Brasile, la fascia di “Miss Misano 2009” titolo assegnato sotto le insegne di “Miss Eleganza Segue ”, lo storico titolo nato nel 1950.

LEGGI TUTTO
Isaura Di Bartolo

 

La manifestazione organizzata da una associazione di Commercianti,Albergatori e Bagnini di Misano Brasile e da Mirka Fochi responsabile regionale di Miss Italia,con il patrocinio del Comune di Misano ,ha visto la presenza nel parco di Via Alberello, di circa un migliaio di persone, che hanno potuto assistere all’elegante spettacolo di Miss Italia.  

 

 

 

Oltre ad Isaura la nuova “Miss Eleganza Misano 2009 ” ,hanno guadagnato le fasce di bellezza e con esse il passaggio alle finali regionali di Miss Italia, anche Elena Ciapparelli 21 anni di Misano Adriatico(Miss Rocchetta Bellezza), Alice Monari 20 di Bologna (Miss Eleganza Segue), Angelica Pratelli 17 anni di Cattolica (Miss Peugeot) e Adele Iodice 25 anni di Riccione (Miss Wella Professionals).

gruppo e sindaco

 

 

 

Le iscrizioni a Miss Italia sono ancora aperte (www.mirkafochi.it) e tutte coloro che volessero informazioni per provare una bella esperienza , basterà telefonare a Mirka Fochi responsabile del concorso per l’Emilia Romagna, allo 0521 64.72.75 o 331.81.61.523 oppure inviare un e.mail a mirka.fochi@tin.it  

LASCIACI IL TUO COMMENTO
Entra utilizzando facebook o twitter e lascia un commento !
Facebook Login Twitter Login
Data : 3 Luglio 2009
Categoria : Sport
Fonte : Comunicato Stampa
Aggiunti hotel. Svuota Tutto