Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Selezioni Miss Italia My Special Car Rimini

Notizia pubblicata il 30 marzo 2009



Categoria notizia : Spettacoli


RIMINI- Miss Italia, il concorso di bellezza più amato dagli italiani,ha fatto tappa l’altro pomeriggio (28 Marzo) alle Fiere di Rimini con la seconda selezione in terra di Romagna. L’evento è andato in scena nell’ambito della edizione 2009 di My Special Car Show, il salone dell’Auto Speciale e Sportiva,giunto quest’anno alla settima edizione.

TRENTAQUATTRO MISS IN GARA PER VINCERE UNA SELEZIONE DI MISS ITALIA 2009
(Alla forlivese Iris Berardi,la fascia di Miss My Special Car Show 2009)

Erano trentaquattro le aspiranti reginette,provenienti da tutta la regione,che sono salite sul palcoscenico allestito nell’area spettacoli di My Special Club, per la selezione di Miss Italia organizzata da Mirka Fochi responsabile regionale del concorso. Le ragazze di Miss Italia,dopo la presentazione moda, miniabito nero griffato Sasch,gli splendidi sandali dorati di Valleverde e successivamente con il body istituzionale Cotonella, hanno sfilato, davanti al numeroso pubblico e alla giuria presieduta da Mirko Zamponi responsabile manifestazioni di Rimini Fiere e composta fra gli altri da Simone Campedelli pilota Rally nel Mondiale 2009,dalla bella Eleonora Gorini “Miss Rimini 2008” ,da giornalisti e addetti ai lavori del settore auto.
Il primo titolo, “Miss My Special Car Show 2009” è stato assegnato alla forlivese (di origini brasiliane) Iris Berardi, 17 anni ,di professione barista,alta 1.73, capelli e occhi castani, con la passione per il ballo e la pallavolo,che oltre alla fascia di bellezza si aggiudica anche il passaggio alla finali regionali di Miss Italia.
Al secondo posto Martina Esposito 19 anni di Cattolica, eletta “Miss Rocchetta Bellezza 2009”,seguita dalla modenese Annalisa Sacchi 18 anni,premiata con la fascia di “Miss Cotonella”.
Quarta in classifica è risultata Antonella Policari 22 anni di Rimini eletta “Miss Peugeot”, ed infine a Chiara Balestrieri 17 anni di Parma ,è andato il riconoscimento di “Miss Wella Professionals”.
È partita quindi la stagione delle Miss con un programma di iscrizioni, casting e sfilate comune a tutte le regioni e tutte le ragazze che volessero informazioni per partecipare al concorso più prestigioso della penisola, basterà telefonare a Mirka Fochi responsabile di Miss Italia per l’Emilia Romagna, allo 0521 64.72.75 o 331.81.61.523,oppure inviare un e.mail a mirka.fochi@tin.it