Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

A Rimini “L’evento che verrà”

Notizia pubblicata il 09 dicembre 2010



Categoria notizia : Eventi


Sarà inaugurata oggi la terza edizione del festival dedicato agli eventi del futuro “Indicativo presente” che quest’anno è intitolato “L’evento che verrà”. Negli incontri, seminari e laboratori si cercherà di indovinare le tendenze del futuro assieme a personaggi famosi che hanno utilizzato la loro creatività in diversi campi come quello del turismo, arte, architettura, moda, gastronomia e linguaggio.

Il primo appuntamento è in programma per oggi alle ore 14.30 nella sede della facoltà di Lettere e filosofia dell’Università di Rimini “ZoneModa” in via Santa Chiara, 40. Sarà inaugurato lo spazio ‘Notte Rosa’ uno degli eventi più importanti della Riviera, curato da Andrea Gnassi, in aula Valgimigli 1. Alle ore 15 seguirà la conferenza intitolata “L’evento fashion: intuito e tendenze” che sarà presieduta dallo stilista Angelo Marani nell’aula Valgimigli 2.

Domani, il primo appuntamento sarà con il maestro Ambrogio Sparagna che riceverà il premio Gianni Fabbri 2010 presso l’aula Valgimigli 3 alle ore 9.30. Dalle 11, in aula Valgimigli 2 si terrà la tavola rotonda presieduta da Alberto Aruzzese dal tema “La professione dell’event maker”. Alle 18 è in programma la conferenza “Un uomo, una donna, una mela, un dramma” con Paolo Fabbri un altro specialista della comunicazione.

Per maggiori informazioni sul programma, consultare il sito: www.scuolasuperioreloisir.it.