Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Inaugurata la mostra Rimini P’Arte

Notizia pubblicata il 24 settembre 2017



Categoria notizia : Cultura



Luogo : Rimini


Ha inaugurato ieri pomeriggio 23 settembre la nuova mostra d'arte intitolata Rimini P'Arte. L'inaugurazione è avvenuta nel pomeriggio di sabato presso Augeo Art space di Palazzo Spina di Rimini.

All'interno della mostra saranno esposte le opere di 7 artisti riminesi. Al taglio del nastro hanno presenziato gli organizzatori Matteo Sormani, Gianluca Zamagni, il sindaco Andrea Gnassi e il proprietario della galleria Sergio Antolini. La mostra sarà aperta fino al 25 novembre 2017. All'interno del progetto Cartello Rimini
si tratta della prima in assoluto.
Lo scopo della mostra è promuovere l'arte contemporanea. I 7 artisti riminesi in mostra sono Davide Frisoni, Stefano Cecchini, Filippo Manfroni, Luca Giovagnoli, Giovanni Lombardini, Francesco Zavatta, Stefano Ronci.
Augeo Art space prevede il prossimo appuntamento per domenica 1 ottobre. In programma c'è il concerto di musica classica di Mozart a cura del centro sociologico italiano con l'Orchestra da Camera di Rimini. Sul palco due cantanti e 15 musicisti capaci di far diventare la musica una forma d'arte che dialoga con le opere esposte.