Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

In bici con "I Love Uso" a Bellaria

Notizia pubblicata il 18 settembre 2017



Categoria notizia : Sport



Luogo : Bellaria Igea Marina


A Bellaria Igea Marina dal 22 al 24 settembre 2017 si terrà l'edizione 2017 della corsa in bici intitolata I love Uso,cpromossa da ASD Mareterra Bike Team.

La corsa in bici vede il patrocinio del Comune di Bellaria Igea Marina e di altre realtà territoriali che trattano il tema della due ruote. All'interno della tre giorni si terrà l'immancabile tour intitolato BIM 24h MTB, ovvero la corsa di 24 ore in mountain bike. Tante le sorprese di questo weekend dedicato alla bicicletta. La passione per la mountain bike sarà vissuta a 360°.
Imperdibile la passeggiata notturna lungo il fiume Uso che permetterà la partecipazione anche ai bambini. Dopo il successo dell'edizione 2016 continua questa kermesse ciclistica che unisce attività di tipo motorio e multidisciplinare che coinvolgono anche le scuole elementari di Bellaria Igea Marina. Per quest'anno è prevista anche una versione più corta della lunga gita in mountain bike lungo il fiume Uso, che durerà infatti sei ore.
Entrambe le competizioni hanno partenza al Polo Est alle 12:00 di sabato 23 settembre. In via Fornace verrà ospitato il BIM 24h MTB Village con stand gastronomici e iniziative collaterali dedicate alla corsa. Il sabato sera si termina la giornata con animazione, dj set e concerto live dei Moka Club.