Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Il villaggio sulla Neve a Riccione

Notizia pubblicata il 22 luglio 2017



Categoria notizia : Eventi



Luogo : Riccione


A Riccione l'innovazione è di casa, visto che anche in estate si può vivere la bellezza della neve. Questo weekend dal giovedì 20 luglio domenica 23 luglio sarà infatti presente il villaggio della neve per grandi e bambini.

Si tratta di Ski.it Village Riccione 2017, iniziativa voluta da funivie Folgarida Marilleva spa per promuovere la stagione sciistica.
L’evento è organizzato dalla Pro Loco di Commezzadura e da varie strutture ricettive di Dimaro Folgarida e Mezzana. Riccione è stato oggetto di questo importante progetto turistico di co-marketing avviato già dall'estate 2015, anno in cui Riccione si è promosso a Folgarida con pedalò e ombrelloni sulle nevi delle montagne Dolomiti di Brenta.
Il villaggio innevato è allestito in Piazzale Roma a Riccione nelle giornate di giovedì 20 luglio, venerdì 2, sabato 22 e domenica 23 luglio 2017. Il piazzale viene vestito d'inverno ogni sera dalle 17:30 alle 24:00. Varie saranno le attività di intrattenimento per grandi e bambini con la mascotte ufficiale di Sky.chiamata Snowy. Musica serale, gadget e lotterie saranno tra le attività in programma. I presenti potranno divertirsi con i fiocchi di neve che cadranno dal cielo e con i vari eventi in promozione del Campo scuola primi passi, in presenza di bravissimi maestri di sci della Val di Sole.