Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Il Gelato World Tour a Rimini

Notizia pubblicata il 08 settembre 2017



Categoria notizia : Sagre Feste



Luogo : Rimini


Venerdì 8 settembre si terrà a Rimini la cerimonia di inaugurazione del Villaggio di Gelato World Tour. Il più dolce gelato di sempre si potrà degustare lungo la passeggiata di parco Federico Fellini a Rimini, per un weekend goloso che si snoderà dall'8 al 10 settembre all'interno del parco riminese. 

Hanno presenziato alla kermesse itinerante del gelato tantissime persone in occasione degli 82 eventi attraverso i 19 paesi che vi hanno aderito. Anche Rimini ospiterà la seconda tappa della finale mondiale del Gelato World Tour. Fuori dal Grand Hotel di Rimini il parco Fellini ospiterà questa tre giorni a cui prenderanno presenzieranno anche l'area manager export di PreGel, il direttore di gelato World Tour, l'assessore alle attività economiche del Comune di Rimini e il direttore di Italian Exhibition Group.

Proverranno da 4 continenti i 36 finalisti che si sfideranno a colpi di dolcezza. Rimini diventa capitale mondiale del gelato ospitando il grande pubblico che voterà il miglior gelato di sempre, assaggiando in prima persona i vari gusti del gelato. Saranno presenti giornalisti ed esperti che si riuniranno il 10 settembre.

Il gelato World Tour ha fatto tappa a Berlino, Dubai, Valencia, Roma, Tokyo, Singapore, Chicago. E' sbarcato anche al Sigep che da trentotto anni racchiude i migliori gelatieri di successo e costituisce la più importante fiera del gelato e del dolciario tradizionale.