Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

I migliori ristoranti di pesce a Rimini

Notizia pubblicata il 15 maggio 2017



Categoria notizia : Turismo



Luogo : Rimini


Rimini è da sempre conosciuta per essere una città dall’enogastronomia d'eccellenza. Capace di accontentare ogni palato, Rimini mette a disposizione il meglio della cucina romagnola di qualità, offrendo ai suoi ospiti ristoranti di lusso, osterie economiche, pizzerie, piadinerie e negli ultimi anni anche ristoranti etnici e fusion. Scopriamo insieme dove mangiare a Rimini del buon pesce con un occhio di riguardo al portafoglio.

Il pesce a Rimini viene cucinato il tutte le sue forme, sia cotto che crudo. Vista l’abbondanza di buon pesce azzurro pescato nell’Adriatico, sono tantissimi i ristoranti con specialità di pesce. Nel decidere dove mangiare del buon pesce a Rimini c’è quindi l’imbarazzo della scelta. Abbiamo stilato una classifica in base alle preferenze degli utenti e alle migliori recensioni su Google e TripAdvisor.

Ecco i migliori 5 ristoranti di pesce a Rimini:

Osteria delle Storie di Mare: Nella magica scenografia del porto canale di Rimini questo ristorante offre ottimi piatti di pesce fresco appena pescato direttamente davanti al mercato del pesce. Il locale è dotato di una grande lavagna dove vengono segnati i migliori piatti del giorno. Lo chef Wainer Vannucci propone una cucina semplice con i migliori sapori di mare. Dal lunedì al venerdì il locale è aperto a cena, mentre sabato e domenica a pranzo e cena. I visitatori ne apprezzano il rapporto qualità prezzo, la connessione internet WiFi gratis, la cordialità del personale.

Ristorante Lo Zodiaco Rimini: Uno dei ristoranti più famosi di Rimini, sia per la qualità del pesce che della carne o della pizza. Molto ampio il locale, arredato nei colori blu e bianco, con ampia vetrata scorrevole e ottima vista mare. Le specialità della casa sono le crudità di mare. Ottima anche la pasta tirata al mattarello come una volta. Il locale è dotato anche di tavoli all'esterno e connessione internet WiFi gratis. Il menù è molto vasto. Il rapporto qualità prezzo buono, e il servizio rapido e cortese.

Ristorante Libeccio: Il ristorante offre dell'ottimo pesce, insieme a cucina mediterranea, pizze e piatti vegetariani. Disponibile la connessione WiFi gratuita. Buono il rapporto qualità prezzo. Disponibile anche menù fisso della casa a base di pesce. I clienti apprezzano il buon rapporto qualità prezzo, i piatti abbondanti e la cortesia dei titolari.

Il Pescato del Canevone: Sorge all'interno di antiche mura medioevali. Famosi sono i suoi ottimi menù di pesce e la grande lavagna che riporta i piatti del giorno. Qui il menù non esiste: il pesce è sempre freschissimo perché deriva dal pescato del giorno. Molto affascinante il locale, che in estate permette agli ospiti di godere di una magica atmosfera esterna. Viene offerta connessione internet gratis. Il personale è gentile, l'ambiente accogliente. Presente anche una cantina con vini particolari.

Luna Rossa: Ristorante situato direttamente all'interno della spiaggia 99-100. Questo ristorante sul mare offre dell'ottimo pesce fresco e una vista mare mozzafiato. E’ presente connessione internet WiFi gratis. Il ristorante è ad apertura stagionale. Lo staff è gentile e qualificato. Buono il rapporto qualità prezzo.