Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Hotel Riccione 2 stelle: scegli le migliori offerte del Panoramic

Notizia pubblicata il 12 gennaio 2016



Categoria notizia : Turismo



Luogo : Riccione


La soluzione ideale per chi cerca un Hotel a Riccione a 2 stelle è sicuramente l'Hotel Panoramic, che grazie ai suoi prezzi economici e alle diverse offerte proposte durante tutto l’anno rimane una delle strutture preferite di questa zona.

Situato a pochi passi dal mare, l’Hotel Panoramic è una struttura ottima per chi sceglie di viaggiare in famiglia: i bambini hanno poca strada da percorrere, sono vicini alla spiaggia e non corrono alcun pericolo.

L’hotel è vicino a Viale Dante, che con il suo lungo percorso pedonale ricco di negozi e locali giunge fino a Viale Ceccarini, famoso per le grandi boutique, frequentato da tanti giovani del posto e amato dai turisti di ogni età.

Le spiagge di Riccione sono ricche di servizi, perfette per rilassarsi e stare bene. Oltre al mare, troverete stabilimenti organizzati e curati al dettaglio. Sono sicuri per i bambini, divertenti per i ragazzi e rilassanti per le famiglie.

Nel sito dell’Hotel 2 stelle di Riccione si possono trovare tutte le offerte All Inclusive e le offerte Last Minute della struttura durante il periodo estivo in modo da approfittare di prezzi convenienti per la stagione, ma anche nei periodi delle fiere, dei congressi, ponti e altre festività. E’ possibile approfittare anche di pacchetti week end per giugno, luglio, agosto ad un prezzo conveniente.

L’hotel di Riccione 2 stelle fornisce ai suoi clienti tanti servizi per rendere il soggiorno in riviera romagnola confortevole.  Ha un parcheggio gratuito interno, comodo per coloro che arrivano in macchina e hanno bisogno di utilizzarla durante la vacanza. Fornisce bici gratis ai clienti che amano farsi un giro nelle giornate di sole nelle zone verdi di Riccione o semplicemente raggiungere il mare e il centro senza camminare.

Oltre a questi elementi pratici l’Hotel di Riccione 2 stelle economico offre per colazione un variegato buffet che comprende pietanze sia dolci che salate e un speciale per bambini e celiaci, in modo tale che ognuno posso soddisfare le proprie esigenze.

La scelta della struttura per le proprie vacanze è importante, un elemento fondamentale per fare in modo che tutto sia un piacevole momento da ricordare. L’hotel Riccione 2 stelle è un ottimo compromesso: economico e confortevole allo stesso tempo, il posto giusto per la tua vacanza!

La soluzione ideale per chi cerca un Hotel a Riccione a 2 stelle è sicuramente  l’hotel Panoramic,