Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Hotel con SPA Riviera Romagnola: 5 strutture TOP

Notizia pubblicata il 20 febbraio 2018



Categoria notizia : Turismo


Sono numerosi i turisti, anche stranieri, che scelgono l’Emilia Romagna come meta delle proprie vacanze, per usufruire di centri termali e centri benessere che abbondano anche nelle strutture alberghiere. Gli hotel con SPA, infatti, sono molto richiesti. 

L’acronimo SPA, locuzione latina salus (o sanitasper aquam (o per aquas), sta a significare salute attraverso l'acqua/le acque'. E del resto cosa c’è di più salutare del tempo dedicato alla cura di corpo e mente?

In questo articolo, vogliamo illustrarti 5 strutture della nostra Riviera dotate di un centro benessere all’avanguardia. 

1 - Hotel Aragosta Cattolica

Questo albergo a 3 stelle vicinissimo al mare di Cattolica è l’ideale per te che stai cercando una vacanza di puro relax.

Dotato di un moderno centro benessere, con bagno turco, sauna, vasca idromassaggio, lettini ad acqua, doccia emozionale, mette a disposizione del clienti interessanti pacchetti all inclusive. Puoi prenotare massaggi personalizzati e altri trattamenti. 

Anche la struttura balneare convenzionata è attrezzata con palestra, idromassaggio e organizza corsi di acquagym.

Se hai figli, il mini club, con animazione, giochi per tutte le età, postazione con sala giochi, Wii e PlayStation, ti dà modo di trascorrere del tempo in assoluta tranquillità.

La cucina è di produzione propria e curata per venire incontro alle più disparate esigenze alimentari: sono disponibili minestre, menù di carne, pesce, vegetariani, per celiaci. 

2 - Hotel Venus Gabicce

Questo albergo a 4 stelle, situato in zona tranquilla e centrale a Gabicce Mare, circondato dal suggestivo panorama verdeggiante del Monte San Bartolo, è la location ideale per una vacanza rilassante ed esclusiva

Il lussuoso centro benessere Spa è dotato di area relax, sauna, vasca idromassaggio e palestra attrezzata. Qui, la remise en forme è garantita!

Sono presenti anche servizi dedicati ai più piccoli, come la sala giochi per bimbi, l’animazione in spiaggia, i seggioloni nel ristorante, il baby menù e camere ampie per ospitare le famiglie più numerose.

Anche la spiaggia è dotata di mini club e animazione e permette anche l'accesso ai cani.

Se al relax nella spa vuoi accompagnare una sana attività fisica, puoi utilizzare le biciclette messe a disposizione dei clienti.

La cucina prevede ogni giorno menù a scelta, che accontentano anche chi è a dieta o soffre di intolleranze.

3 -  Park Hotel Kursaal Misano Adriatico

Rinomato 3 stelle superior di Misano Adriatico, a metà strada tra Riccione e Cattolica, è curato in ogni minimo dettaglio, dall’arredamento in stile moderno, all’ampio giardino esterno

Se stai cercando una location tranquilla e silenziosa, questa è la struttura che fa al caso tuo.

Il valore aggiunto è proprio il centro benessere attrezzato con bagno turco, sauna, vasche idromassaggio, docce emozionali e percorso kneipp. L’ampia piscina esterna riscaldata e con zona idromassaggio completa il quadro di quest’oasi di pace nel cuore della Riviera Romagnola.

I bambini possono usufruire di un ricco e vario programma di animazione, di un mini club, e una videoteca ben fornita.

La cucina prevede anche menù dietetici e vegetariani.

4 - Hotel Ambasciatori Cesenatico

Inseriti in un'oasi di verde e di tranquillità, a Cesenatico, i Dolci Hotels, Ambasciatori e Caravelle, a circa 30 metri l'uno dall'altro, sono apprezzati dai turisti amanti dello sport e del relax assoluto.

La piscina olimpionica per adulti e per bambini è l’ideale per divertirti e mantenerti in forma durante il giorno e socializzare la sera, grazie ai party a tema organizzati dagli animatori.

I campi da tennis e da calcetto illuminati conferiscono alla struttura il carattere di club esclusivo.

E per i tuoi momenti di relax, il centro benessere è fornito di bagno turco e idromassaggio.

La cucina, molto apprezzata dalla clientela, alterna i tipici piatti romagnoli a specialità internazionali.

5 - Hotel Gambrinus Tower Resort Bellaria Igea Marina

Coni suoi 9 piani, è l’hotel 4 stelle più alto della Riviera Romagnola. 

Per il tuo benessere, hai a disposizione oltre 300mq di piscine riscaldate con idromassaggio e un’area wellness&fitness, bagno turco, sauna e attrezzatura Technogym.

Per quanto riguarda la cucina, non hai che l’imbarazzo della scelta, con ben 4 ristoranti: una sala ristorante fronte mare, la brasserie sulla terrazza, la piadineria e la pizzeria Las Chi Goda.

Il mini club, il servizio di babysitting ai pasti e l’animazione incontrerà il favore dei tuoi bambini.