Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Hotel con piscina Cattolica: i 10 meglio attrezzati

Notizia pubblicata il 19 marzo 2018



Categoria notizia : Turismo



Luogo : Cattolica


L’Italia offre tante mete alternative, per ritrovare la pace e il relax e vivere una perfetta pausa estiva, lontano dallo stress. Cattolica rappresenta un luogo di villeggiatura privilegiato, con il mare a tua disposizione e numerosi hotel con piscina, alcune anche coperte, per non privarti mai di una bella nuotata.

Cattolica rappresenta un luogo di villeggiatura privilegiato, con le sue strutture alberghiere ha raggiunto il top, grazie all’offerta di una sorprendente gamma di servizi e comfort vantaggiosi.

Hotel con piscina a Cattolica

1 - Hotel Arena

Questo 3 stelle semplice ma curato dispone di una grande piscina esterna con altezza graduata, una vera comodità per chi vuole rinfrescarsi e divertirsi. 

Troverai buon cibo, ottimi servizi per famiglie e bambini, una posizione vicinissima al mare e tutta l’accoglienza tipica romagnola.

2 - Hotel Caravelle

Questo 4 stelle posizionato fronte mare è apprezzato anche da chi viaggia con bambini, grazie ai numerosi giochi presenti: mini club, piscina con castello gonfiabile.

Troverai una piscina di 200 mq attrezzata con ombrelloni e lettini e un centro benessere convenzionato vicinissimo all’hotel per concederti momenti di puro relax. 

Il ristorante offre una splendida vista sul mare e propone variazioni al menù per chi soffre di intolleranze alimentari.

3 - Hotel Gabbiano

Questa struttura di moderna costruzione, collocata a pochi metri dal mare, è aperta tutto l’anno.

Per te che vai in vacanza per rilassarti, l’albergo offre una piscina riscaldata con dispositivo di nuoto controcorrente

Le camere tutte molto luminose e curate, dispongono di doccia e alcune di vasche idromassaggio. 

Troverai anche comodo deposito per biciclette, con officina per piccole riparazioni e posto auto nel parcheggio privato.

4 - Hotel Garden

Questo 3 stelle immerso nel verde dei suoi alberi dona un piacevole angolo di relax ai suoi ospiti.

Fra i tanti servizi offerti, come la piscina con vista mare dotata di idromassaggio e solarium, connessione Wi-Fi gratis, spiaggia davanti all’hotel, interessante è anche l’area benessere interno con sauna e luci soffuse.

5 - Hotel Kursaal

Direttamente sul mare, potrai godere della splendida vista e del famoso spettacolo delle fontane danzanti.

Fiore all’occhiello è la piscina vista mare, direttamente sulla spiaggia, alla quale potrai accedere senza bisogno di attraversare nessuna strada.

L'albergo organizza, inoltre, soggiorni business grazie ai quali potrai organizzare coffee break, brunch e cene di lavoro.

6 - Hotel Nord Est

Questo bellissimo 4 stelle con meravigliosa vista sull’Adriatico offre agli ospiti la possibilità di accedere direttamente alla spiaggia.

Tra i vari servizi offerti l’hotel dispone di una piscina interna riscaldata con idromassaggio, adatta anche ai bambini; troverai posto auto nel parcheggio privato, palestra e servizio lavanderia.

7 - Hotel San Giovanni Relais

Situato vicino al centro ippico di Riviera Horses, al Golf Club di San Giovanni in Marignano e all’Autodromo di Misano, l’Hotel San Giovanni Relais è la cornice ideale per soggiorni di piacere o di lavoro. 

Tra i servizi plus c’è un grande giardino esterno, la saletta cinema, la Spa e una bellissima piscina esterna riscaldata

È possibile riservare l’intera struttura per varie ricorrenze.

8 - Hotel Nettuno

Questo 3 stelle fronte mare recentemente ristrutturato dispone di una piscina riscaldata con copertura in caso di maltempo, idromassaggio e nuoto controcorrente. 

Compreso nel prezzo di soggiorno avrai a  disposizione numerosi servizi oltre le spiagge convenzionate, giardino con giochi, palestra, terrazzo panoramico per la colazione, pranzo con tre menù a scelta e pizzeria con forno a legna.

9 - Hotel Murex

La posizione privilegiata, di fronte la nuova Marina, la calda ospitalità e la qualità dei servizi, fanno dell’Hotel Murex il luogo ideale per una vacanza all’insegna del relax.

L’hotel offre ai suoi ospiti:

  • Ristorante con vista mare sulla nuova marina di Cattolica
  • Reception, hall, bar , camere con Wi-fi fibra veloce
  • Giardino
  • Piscina e idromassaggio plein air
  • Oasi benessere: bagno turco, sauna infrarossi, idromassaggio
  • Parcheggio esterno con servizio navetta.

10 - Hotel Handy Sea

Moderna ed elegante struttura a 50 m dal mare, l’Hotel Andy Sea renderà indimenticabile e gradito il tuo soggiorno. 

Apprezzatissima è la piscina collocata in una posizione di assoluta privacy con temperatura mantenuta a 26 gradi e altezza di 110 cm, ideale per grandi e piccini. Nella spaziosa ed elegante sala ristorante potrai gustare in tranquillità le specialità di pesce carne, accompagnate da ricchi buffet di contorni freddi.