Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Natura e Mangiar Sano con GrEat Dante a Riccione

Notizia pubblicata il 14 aprile 2015



Categoria notizia : Eventi



Luogo : Riccione


Il verde nuovamente protagonista a Riccione con GrEat Dante, la kermesse dedicata a chi ama l'ambiente e il mangiar sano che si svolgerà sul tappeto erboso del Green Park sabato 18 e domenica 19 aprile 2015.

Due giorni dedicati al 'green', quello da vedere e da mangiare, sono in programma al Green Park di Riccione, la location allestita in Viale Ceccarini e Viale Dante che per una volta porta la natura direttamente nel cuore della movida riccionese.

L'evento prende il nome di 'GrEat Dante' ed è dedicato a tutti gli amanti della natura e del mangiar sano. Saranno quindi due giorni in cui i partecipanti potranno immergersi nella buona cucina, quella genuina e naturale, assaporando le varie degustazioni preparate per l'occasione. Non solo gustose prelibatezze bio, ma anche giardinaggio, frutta e verdura, prodotti artigianali e arredo per esterno. I bar, le pizzerie e i ristoranti locali parteciperanno alla manifestazione proponendo gustosi Menù Green grazie ai quali si potranno assaporare piatti particolari come la piadina verde e il risotto ai fiori. Tante performance artistiche contribuiranno a rendere il weekend un piacevole momento da trascorrere in compagnia, con un occhio sempre rivolto al 'green'.