Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Grande successo per Molo Street Parade 2017

Notizia pubblicata il 26 giugno 2017



Categoria notizia : Musica



Luogo : Rimini


Sabato 24 giugno 2017 hanno invaso il porto canale di Rimini ben 200.000 persone attratte dall'immensa Molo Street Parade, l'evento musicale riminese per eccellenza, che per l'ennesima volta è riuscita a segnare il tutto esaurito. Responsabile del successo il format vincente dj set e sardoncino.

In tanti hanno voluto far festa sul porto canale riminese da sabato sera al tramonto fino alle prime ore del mattino. La questura ha richiesto misure di sicurezza ben precise, le quali sono state rispettate grazie anche alla presenza di vigili del fuoco, polizia, carabinieri, Squadra Nautica e cinofila. La zona del porto è stata invasa letteralmente dai tantissimi turisti e residenti accorsi per ascoltare i dj set offerti dagli 80 dj posizionati sui 9 pescherecci ormeggiati nella banchina.

Le strade sono state chiuse al traffico per permettere ai presenti di godere al meglio di questa fantastica nottata di musica. Grandemente soddisfatto il sindaco di Rimini Andrea Gnassi, che ha archiviato nel segno del successo anche questa sesta edizione della Molo Street Parade. Rimini ha dimostrato ancora una volta di poter sconfiggere le paure grazie a eventi coinvolgenti dove viene garantita la massima sicurezza. Tutto è stato programmato a puntino e nulla è stato lasciato al caso.

La molo Street Parade ha raddoppiato l'evento con la Holi Dance Festival di domenica che ha aperto con il debutto della Summer Beach Arena. L'area della Molo Street Parade ha abbracciato ben 17 ettari, di cui 10 occupati dal pubblico dal Rockisland fino al ponte della Resistenza, da piazzale Kennedy fino a lungomare Tintori. E' stata una lunga distesa di persone pronte a ballare e fare festa. Non a caso la Molo Street Parade è stato l'evento ufficiale con cui MTV International ha scelto di pubblicizzarsi per il lancio del suo programma di punta, che verrà trasmesso in mondovisione.

A Rimini si trova un clima attraente e caloroso. La Molo Street Parade è stata in grado di crescere nel corso degli anni attraendo un pubblico sempre più numeroso. Lo special guest della serata, il cantante e Fabri Fibra, ha fatto una lode a Rimini dicendo: "Siete unici! Solo chi è unico organizza una figata come questa!" Tantissimi i quintali di fritto, risotto di pesce e sardoncini offerti fino alle prime ore del mattino ad opera del Consorzio Linea Azzurra.

La Molo Street Parade si avvia alla settima edizione per un 2018 che farà faville. Intanto grande attesa è riservata al prossimo grande evento musicale, la notte del concerto in streaming di Vasco Rossi, intitolato "#5:31 Albachiara, Vasco from Modena Park to Rimini Beach" del primo luglio 2017. Rimini ha fatto festa sabato 24 giugno a partire dalle ore 18:00 e fino alle 2:00 di notte.