Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Grande successo per International Tattoo Show

Notizia pubblicata il 12 giugno 2017



Categoria notizia : Fatti Curiosi



Luogo : Riccione


A Riccione si è concluso nel segno del successo l'evento International Tattoo Show, tenuto presso il Palazzo dei Congressi di Riccione dal 9 all’11 giugno 2017. Protagonisti di questa kermesse i migliori tatuatori del mondo tra graphic, dotwork, realistic, traditional e old school.

Alla kermesse riccionese sono accorsi 200 artisti tatuatori. Sono state 17 le nazioni coinvolte, direttamente dai 4 continenti. Dall'Italia a ben 142 presenze, 8 dalla Polonia e 6 dall'Inghilterra e dalla Russia. Molte le attività collaterali e le attrazioni tra musica dal vivo, esibizioni e mostre, susseguitesi fino a domenica sera.

Grande attesa era riservata per David Labrava, della serie FX Sons of Anarchy, la star di Hollywood appassionata di Harley Davidson e tatuaggi presente come special guest e impegnata nella presentazione del libro “Becoming a son”. Molto apprezzata anche la modella Valentina Acciardi, star del Grande Fratello 13, così come l'artista Mario Leuci alias 750ml impegnato nella realizzazione del primo tatuaggio su protesi siliconica.

Bellissima e bravissima la danzatrice giapponese Sana Sakura con le sue performance danzanti di Tengu e Hannya, una danza orientale coinvolgente e dinamica.

Presente anche Adam Khan, rider di Flatland BMX, esibitosi in evoluzioni spettacolari sulla bicicletta. Non sono mancate poi le mostre artistiche come quella dell'artista milanese Mastro, emblema della Street Art italiana. Altri grandi performance sono stati Ericcsone con il cubismo di strada ed Andrea Lanzi e il suo progetto scultoreo. Per finire in bellezza si è tenuto il raduno di moto Harley Davidson e auto americane pre 1965.