Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Grande successo del Misano Classic Weekend

Notizia pubblicata il 09 ottobre 2017



Categoria notizia : Sport



Luogo : Misano


Al Misano Classic Weekend terminato domenica 8 ottobre 2017 si è registrato come sempre il sold out. Hanno presenziato all'evento più di 9.000 spettatori con 501 presenti in pista. 

La quinta edizione del Misano Classic Weekend dedicato alle moto che hanno segnato un'epoca ha voluto celebrare i grandi campioni della Romagna, il vintage e la storia delle moto. La Motor Valley ha segnato ancora una volta un evento di successo al circuito Simoncelli. L'evento ha visto la collaborazione di Motor Bike Expo di Verona ed FMI. Come media partner sono intervenute le riviste Ferro e Motociclismo d'epoca.

I 501 piloti scesi in pista hanno permesso di toccare un nuovo record assoluto. È stata una stagione motociclistica davvero insuperabile quella del circuito di Misano, che si è conclusa con la tappa della SBK e la bellezza di 68.154 spettatori, 2400 in più rispetto al 2016. La tappa del Gran Premio Tribul MasterCard di San Marino e Riviera di Rimini ha contato più di 158 mila spettatori nel weekend. Il direttore del circuito Marco Simoncelli si dice pronto per i nuovi eventi in programma alla fine dell'anno.