Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Coriano festeggia la Giornata Internazionale Unesco

Notizia pubblicata il 30 aprile 2014



Categoria notizia : Musica



Luogo : Rimini


Questa sera dalle ore 20 presso la Cantinetta della Corte di Coriano si festeggierà la Giornata Internazionale Unesco in compagnia del collettivo Jazz Around Rimini.

Si inizierà con un aperi-cena (su prenotazione) dove saranno serviti prodotti tipici del nostro territorio che si potranno degustare seduti ai tavolini in platea dove sarà ricreata un’affascinante atmosfera jazz club.

In concerto un trio inedito formato dal contrabbassista Andrea Alessi, musicista di grande creatività che riesce a fondere poesia, teatro e musica spaziando dal jazz al tango argentino fino alla musica d’autore; il pianista Stefano De Bonis, allievo del maestro Enrico Pieranunzi dell’Accademia Musicale Pescarese e il giovane batterista emergente Marco Frattini.

Durante la serata verranno mostrate alcune fotografie dei momenti più significativi che hanno segnato la crescita del collettivo JAR e al termine del concerto come da tradizione i musicisti presenti che hanno portato il loro strumento potranno dedicarsi alla sperimentazione e libera espressione.

Per informazioni e prenotazioni chiamare uno dei seguenti numeri: 0541 658117 - 3474835584.

In caso di pioggia l’evento si terrà all’interno del Teatro la Corte.

Il Main Sponsor della serata sarà Birra Viola sinonimo di eccellenza con un colore che significa ‘rinnovamento’. Il viola si ottiene mescolando il rosso e blu, come il sacro e il profano e il caldo e il freddo.