Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Giorgio Panariello a Rimini

Notizia pubblicata il 29 luglio 2017



Categoria notizia : Spettacoli



Luogo : Rimini


A ottobre 2017 il grande Giorgio Panariello, comico toscano tra i più amati di sempre, torna sulle scene a Rimini, per donare una tappa del suo nuovo tour teatrale anche alla Romagna.

Il prossimo autunno il suo nuovo spettacolo vedrà una tappa anche a Rimini. L'appuntamento con il comico toscano è fissato per il 23 ottobre 2017 alle ore 21:00. Sul palcoscenico del Teatro Novelli di Rimini Giorgio Panariello andrà in scena col nuovo spettacolo intitolato Il Panariello che verrà.

Il one man show presenta direttamente a Rimini l'anteprima di questo spettacolo che girerà per l'Italia nella stagione 2017/2018. Durante il suo show work in progress Panariello coinvolgerà gli spettatori tra gag inedite, nuovi personaggi e riflessioni taglienti sulla moderna attualità.

Sarà davvero uno spettacolo imperdibile e nuovo, che metterà in scena tutta la poliedricità e la comicità di Panariello in una nuova versione ancor più accattivante Lo spettacolo riminese di Panariello sarà una data da metter a calendario!