Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

A Rimini il Senza Paura Tour di Giorgia

Notizia pubblicata il 07 maggio 2014



Categoria notizia : Musica



Luogo : Rimini


Grandi emozioni, spettacolo e applausi per la quarta data del Senza Paura Tour 2014 di Giorgia a Rimini!

E così se n’è andata un’altra tappa del Senza Paura Tour di Giorgia che ieri sera al 105 Stadium di Rimini ha incantato il pubblico con la sua voce inconfondibile e una grande carica di energia!

Ecco una foto postata poche ore fa da @giorgiaofficial!

La cantante si è presentata con tacchi a spillo rossi super sexy, pantaloni neri eleganti e top casual con fantasia rossa, bella e carica, per regalare ai suoi fan un altro grande concerto permeato da applausi e il calore di un pubblico travolto dal suo talento innato.

Ecco un'altra foto immortalata da @nicolabucci88!

Centinaia e centinaia di smarphone hanno scattato foto e registrato video nelle mani di ragazzi e ragazze con le braccia tese e lo sguardo fisso verso una stella della musica italiana capace di virtuosismi tipici delle grandi star d’Oltreoceano.

Giorgia è stata affiancata da una band di altissimo livello formata da Michael Landau alla chitarra, Gary Novak alla batteria, Jeff Babko al pianoforte, hammond B3, rhodes e tastiere ed infine Reggie Hamilton al basso.

Questa è una immagine di @stonati che ha fotografato Giorgia mentre indossava un abito rosso mozzafiato!!

Nella scaletta del concerto non potevano mancare i suoi nuovi successi come ‘Pregherò’, ‘Quando una stella muore’ e ‘Non mi ami’ e ovviamente le canzoni di sempre che hanno fatto da colonna sonora alla nostra vita come ‘Gocce di Memoria’, ‘Come saprei’, ‘Vivi davvero’ e ‘Tu mi porti su’ così come alcuni brani non suoi interpretati alla perfezione come ‘Strani amori’ dell’amica Laura Pausini, ‘The Rhithm is magic’ di Marie Claire D’Ubaldo e ‘Affacciati alla finestra’ di Jovanotti!

Dopo più di due ore di concerto Giorgia era ancora piena di grinta dimostrando di essere proprio un animale da palcoscenico e ha chiuso con gli attesissimi bis tra cui una versione voce e piano di ‘E poi’ da brivido.

Ecco Giorgia Todrani in arte GIORGIA al 105 Stadium tra giochi di luce spettacolari che potete ammirare in questa foto di @valentina_davoli 

Durante il concerto Giorgia ha voluto fare un appello contro i maltrattamenti agli animali e per liberare i delfini! (foto scattata da @LAVonlus)

Il 105 Stadium saluta Giorgia con affetto! (foto di @GiorgiaCrew) e se vi siete persi questo grande spettacolo o se volete riviverlo Giorgia continuerà il suo Senza Paura Tour per tutto il mese di maggio presso le principali città italiane tra cui Bologna al Paladozza questa sera mentre il tour estivo inizierà il 14 luglio da Piazzola Sul Brenta.