Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Gerry Scotti a Rimini per i Campionati del Mondo di Magia

Notizia pubblicata il 08 giugno 2015



Categoria notizia : Spettacoli



Luogo : Rimini


Dal 6 all'11 luglio Rimini sarà la capitale della magia in occasione della 26esima edizione del Campionato del mondo di magia. Grande protagonista dell'evento sarà Gerry Scotti.

Il Palacongressi di Rimini si trasformerà in Pala Masters of Magic in occasione dei Campionati Mondiali di Magia FISM Italy 2015 che si terranno dal 6 all'11 luglio 2015. Grande mattatore delle serate sarà Gerry Scotti, uno dei volti più noti di Canale 5, la rete ammiraglia Mediaset. Le telecamere di Mediaset riprenderanno i quattro spettacoli della manifestazione che è stata portata in Italia per la prima volta dal mago e imprenditore torinese Walter Rolfo. 

Lo show, che sarà ripreso a luglio ma trasmesso durante la stagione televisiva autunno/inverno 2015, vedrà la partecipazione in gara di oltre 150 maghi in rappresentanza di 66 nazioni. Si tratterà quindi di vere e proprie olimpiadi della magia, evento che si è svolto per la prima volta nel 1946 a Losanna in Svizzera ed entrato nel Guinees dei Primati per il cast di artisti presenti sul palco. Walter Rolfo, il più grande mago di sempre e fondatore di 'Master of Magic', la multinazionale dell'illusionismo che è impegnata in Italia e nel mondo nella produzione di spettacoli televisivi di magia che prevedono la partecipazione dei più illustri maghi, sarà protagonista anche in occasione dell'evento riminese.