Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

San Mauro Pascoli presenta il film ‘Fuori (dal) gioco’

Notizia pubblicata il 24 febbraio 2012



Categoria notizia : Spettacoli



Luogo : Rimini


Ieri mattina presso il Comune di San Mauro Pascoli è stata presentato il film ‘Fuori (dal) gioco’ girato interamente presso San Mauro Pascoli nell’estate 2011 e realizzato grazie al progetto “Fare teatro per crescere insieme” che da 5 anni . coinvolge un gruppo di amici diversamente abili e non finalizzato alla realizzazione di spettacoli teatrali e cinematograficiAlla presentazione erano presenti il Sindaco Miro Gori e l’assessore ai servizi sociali Angela Benedetti.

Non ci sono budget spropositati o nomi famosi ma una fetta di umanità speciale che da la possibilità di condividere la bellezza di incontri particolari che porta lo spettatore alla scoperta di storie di vite di chi è un passo più rallentato del nostro.
La regia è stata curata da Marco Brambini mentre l’organizzazione e conduzione del progetto da Emanuela Frisoni e Antonietta Garbuglia, le animatrici teatrali della “Comunità Papa Giovanni XXIII” e “Impronte di teatro”.
Il film ha 50 attori protagonisti e circa 100 comparse con la partecipazione straordinaria di attori del nostro territorio come: Mirko Ciorciari, Franco Mescolini, Paolo Summaria ed Alessandro Politi.
Il film verrà proiettato alla Multisala Aladdin di Cesena martedì 28 febbraio alle ore 18.30 con replica alle ore 21.30 nella stessa serata. Il biglietto del film costa 5 euro e si può acquistare solo in prevendita presso i negosi “PETER PAN” ed “ETA BETA” di San Mauro Pascoli oppure telefondando al numero 0541/931405.