Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Al Teatro Concordia la finale LoComix

Notizia pubblicata il 16 aprile 2014



Categoria notizia : Eventi



Luogo : San Marino


Sabato 19 aprile alle ore 21 presso il Teatro Concordia di Borgo Maggiore si terrà la finale della 14esima edizione del concorso per comici emergenti LoComix.

Dopo le varie serate di selezione che sono state ospitate al Teatro Corte di Coriano grazie alla collaborazione tra l’Associazione Locomotiva e la Compagnia Fratelli di Taglia la crème de crème si contenderà il titolo ‘Re della comicità emergente’.

Oltre agli 8 concorrenti in gara ci sarà anche lo Special Guest cabarettista Norberto Midani mentre la giuri sarà composta dall’attore ed autore teatrale Ruggero Sintoni, il direttore del dipartimento Turismo Vito G. Testaj, Daniele Dainelli e Giovanni Ferma della Compagnia Fratelli di Taglia e anche l’attore e poeta parlante cesenate Roberto Mercadini che regalerà anche un piccolo spettacolo.

Oltre al Premio della Critica il vincitore del concorso sarà decretato dal pubblico e quest’anno sarà consegnato anche il premio ‘Ridens’ ad uno dei comici in gara che avrà diritto di entrare nei laboratori ‘Ridens Factory’ e di eseguire l’apertura di un big dell’agenzia come Migone, Giacobazzi, Pintus eccetera.