Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

La fiera del Tattoo a Riccione

Notizia pubblicata il 07 giugno 2017



Categoria notizia : Eventi



Luogo : Riccione


Dal 9 all’11 giugno 2017 al Palacongressi di Riccione si terrà International Tattoo Show, una tre giorni dedicata al mondo del tatuaggio, con show e performance che vedranno protagoniste bellissime ragazze tatuate pronte a mostrarsi nella loro interezza. La convention dedicata alla Tattoo Art a Riccione è un evento nuovo che intende abbattere le barriere di resistenza verso questa innovativa forma d'arte, una realtà che sta diventando sociale e culturale allo stesso tempo.

La Tattoo Convention riccionese è dedicata agli amanti del tatuaggio, per scoprire le novità e conoscere da vicino i migliori tatuatori del mondo. Riccione si apre a un dialogo aperto tra iniziative speciali, mostre progetti e partnership con organizzazioni benefiche.

A ITS Riccione sarà possibile osservare il primo tatuaggio su protesi siliconica realizzato sulla modella Valentina Acciardi, ex concorrente del Grande Fratello 13. Dopo aver perso il braccio e aver scritto il libro “Mi riprendo la vita con una mano sola” per Mondadori, Valentina ha deciso di venire a Riccione per trasformare la protesi in un'opera d'arte che sarà realizzata da Mario Leuci.

Saranno allestite anche le mostre gratuite di 4 artisti d'eccezione: Tower, Erics One, Mr. Wany e Davide Scianca. Sarà presente anche il famoso performer internazionale Joker Boy, famoso per aver deciso di tatuarsi completamente il viso in stile Joker di Batman.

Lo special guest d’eccezione alla convention dei tatuaggi sarà David La Brava: tatuatore, attore e scrittore della serie Sons of Anarchy di Netflix. Presenti anche le bellezze Suicide Girls di tutta Europa. Una tra tutte la famosa modella Riae da un milione di followers su Instagram. Saranno 200 gli artisti internazionali che presenzieranno alla kermesse: un evento che si prevede già da tutto esaurito!