Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

A Forlì torna la Fiera Passatempi e Passioni

Notizia pubblicata il 26 settembre 2013



Categoria notizia : Eventi



Luogo : Forlì


Dal 25 al 27 ottobre presso la Fiera di Forlì dalle ore 9 alle ore 19 si terrà la quarta edizione della Fiera Passatempi e Passioni dedicata agli hobby e creatività in cui i visitatori potranno scoprire le novità e curiosità sul ‘fai da te’.

Sarà l’occasione perfetta per aggiornarsi sulle attrezzatura e materiali oppure per partecipare ai vari corsi, seminari e dimostrazioni pratiche per migliorare la tecnica in vista della vacanze natalizie!

La Fiera offrirà anche corsi e attività dedicate ai bambini e ragazzi mentre i concorsi saranno tre: uno dedicato alla Pittura, uno al Ricamo e Merletto e uno alla festa di Halloween.

Il concorso di ricamo e merletto è intitolato ‘La Calza di Natale’ realizzato in collaborazione con Filomania e dedicato al cucito creativo che metterà in palio una macchina da cucire ed altri ricchi premi.

Il concorso di pittura ‘Dipingi il tuo Natale’ è dedicato ai ragazzi delle scuole medie inferiori e anche agli adulti e prevende un montepremi di ben 1.000 € in materiali creativi offerti da Opitec Hobbyfix.

Il concorso più scanzonato è quello dedicato a Halloween ‘Cosa ti sei messa in testa’ e darà la possibilità ai partecipanti di sprigionare la loro fantasia realizzando un copricapo, cerchietto, fermacapelli, bandana o fascia per la notte più dark dell’anno.

Non mancherà anche il corso ‘Altera la tela’ dedicato alle appassionate di scrapbooking in collaborazione con ‘Hobby di Carta’ e per gli amanti di miniature ‘Fermo Immagine’ in cui si dovrà realizzare un’ambientazione tratta da un film. Il concorso è realizzato in collaborazione con Magic Dolls’ House e A.D.M.I.

Per conoscere il regolamento visitare il sito http://forli.passatempiepassioni.it/index.php/main/sezione/sezID/65.

L’evento è organizzato da Blu Nautilus di Rimini e si rivolge agli operatori del settore e al pubblico appassionato del fai da te.