Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Le Fiat 850 Spider Bertone a Carpegna

Notizia pubblicata il 02 settembre 2017



Categoria notizia : Eventi


Dal 7 al 10 settembre a Pennabilli, Carpegna e San Leo arriva la sfilata delle mitiche Fiat 850 Spider Bertone con un raduno assolutamente imperdibile. L'Alta Valmarecchia diventa nuovamente la location delle migliori quattro ruote di sempre.

Quest'anno il raduno celebra il suo venticinquesimo anno di attività. Saranno presenti una cinquantina di equipaggi che da tutta la penisola faranno tappa anche in Carpegna. Si intitola "Alla scoperta dei borghi più belli d'Italia" l'iniziativa promossa da club Fiat 850 Spider Bertone con tappa nel Montefeltro dal 7 al 10 settembre 2017.
La location tappa dell'evento sarà Hotel Ulisse di Carpegna con lo splendido scenario naturale del parco Sasso Simone e Simoncello. Le Fiat partiranno per un giro nel territorio dell'Alta Valmarecchia. L'organizzatore Paride Rondanini ha spiegato le motivazioni della sua scelta per la tappa in Carpegna. Si stava cercando una location ristretta a livello di area ma vicina a diverse località. La Carpegna rispondeva a questa esigenza. L'Hotel Ulisse é l'ideale per ospitare le 80 persone presenti. Rondanini ha ringraziato l'amministrazione comunale per l'eccellente accoglienza. Il presidente della Proloco si augura che questo sia il primo di tanti raduni in Carpegna.
Salucci punta molto sul turismo sportivo e si augura che l'evento porti pubblicità alla Carpegna e al Montefeltro. Gli appassionati delle mitiche Fiat giovedì 7 settembre faranno tappa a Monte Cerignone, venerdì mattina partiranno alla volta di Pennabilli, la terra di Tonino Guerra, poi si fermeranno davanti al Palazzo dei Principi in Carpegna restando in esposizione. Sabato mattina il ritorno in Alta Valmarecchia a San Leo, e per finire a Macerata Feltria. Domenica a Monte Fiorentino.