Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Festival Estate50Hertz a Saludecio

Notizia pubblicata il 14 settembre 2017



Categoria notizia : Musica


A Saludecio il 15 e 16 settembre 2017 si terrà il Festival Estate 50 Hertz, una kermesse a tutto tondo capace di racchiudere arte, video, media e musica.

Saludecio ospiterà questo Festival all'interno della sede dell'Associazione Musicale Keplero in una location suggestiva circondata da un bosco. In via piangenghino 308 a due passi dal centro di Saludecio, si terrà questo importante incontro artistico tra performer, musicisti e artisti che condivideranno i loro sogni e progetti.
Creatore della due giorni è Iano Betti che col suo genio da musicista, dj e importante personaggio della Riviera è riuscito a creare un festival che vedrà ospiti artisti visuali come Fabrizio Passerella in arte Retrophuture e Claudio Bartolucci in arte Bart.
Fabrizio Passarella è stato premiato nel 2017 con il premio Video Insight Arte Fiera Bologna e ha preso parte anche alla passata edizione di Estate 50 Hertz. Sul palco di Saludecio salirà anche il musicista Roberto Paci Dalò vincitore del Premio Napoli 2015 per la lingua e la cultura italiana. Presenti alla kermesse anche altri musicisti e giovani fotografi. Degni di menzione sono gli Alternative Station, band riminese che ha aperto il concerto di Vasco Rossi al Modena Park.