Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Al Festival del Videoclip anche Sting

Notizia pubblicata il 10 ottobre 2017



Categoria notizia : Musica



Luogo : Cesena


A Cesena dal 13 al 15 ottobre 2017 il teatro Bonci di Cesena ospiterà il grande Festival Internazionale del Videoclip. Ospiti speciali della kermesse saranno grandi Big della canzone come Sting, Francesco Gabbani, Carmen Consoli, Arisa, Antonello Venditti, Edoardo Bennato e tanti altri.

Saranno a ingresso gratuito i concerti che cominceranno sabato alle ore 18:30. L'ingresso è fino ad esaurimento posti. Sarà obbligatorio registrarsi per tempo. Si presenteranno alcuni videoclip in prima assoluta. Gli artisti parteciperanno a varie interviste da parte di esperti e giornalisti. Il Festival del Videoclip ha il patrocinio della regione Emilia-Romagna, del Comune di Cesena e del Fondo Europeo di sviluppo regionale dell'Unione Europea.

I biglietti andranno ritirati alla biglietteria del teatro dal 10 ottobre dalle 10:00 alle 12:30 e dalle 16:30 alle 19:00. L'Emilia-Romagna continua ad essere terra di grande musica, così come del grande cinema, che ha reso la zona della Costa famosa nel mondo. Con la direzione artistica di Imaginaction si uniranno queste due attitudini, creando eventi musicali di forte attrattiva.

Si potrà vedere l'anteprima ufficiale di 4 video, vari capolavori immaginati, canzoni che hanno segnato la storia della musica italiana. Venerdì 13 ottobre si terranno le video storie con Carmen Consoli ed Arisa. Sabato 14 ottobre invece sarà presente Paolo Ruffini, Omar Pedrini, Edoardo Bennato, Sting, Luca Carboni. Domenica 15 ottobre sarà presente Francesco Gabbani, Nina Zilli, Deborah Iurato, Giovanni Caccamo, Alex Britti.