Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Festival dei Bambini 2017

Notizia pubblicata il 30 maggio 2017



Categoria notizia : Eventi


Dal 16 al 18 giugno 2017 torna in Riviera il Festival dei Bambini. Saranno tantissimi gli operatori di spiaggia, i parchi divertimento, le strutture ristorative e ricettive che si preparano ad accogliere famiglie e bambini in questa tre giorni a loro dedicata. 

Da Cattolica a Comacchio, da Ravenna a Rimini, da Gambettola a Lido di Classe: tutte le location della Riviera entrano in festa proponendo tantissimi eventi ricreativi, ludici e culturali per la gioia di bimbi e famiglie. Si passa dai mercatini di scambio fino ai tornei sportivi, dalle letture all'acrobatica e alla giocoleria, passando anche al teatro e ai laboratori tematici.

Il festival dei bambini sarà l'occasione ideale per scoprire con la famiglia le bellezze della Riviera, fare nuove scoperte, scoprire nuovi giochi e immergersi in attività divertenti. Per citare solo qualche evento, il parco tematico Fiabilandia di Rimini propone tante attrazioni, show di magia, giocoleria e spettacoli durante il Festival dei Bambini.

Misano Adriatico ospita invece lo show dei Mini Cuccioli: i beniamini dei bambini su Rai Yoyo. A Cesenatico invece le protagoniste sono le magiche Winx, con lo spettacolo in piazza Andrea Costa. Il BoaBay di Rimini, parco acquatico sul mare, mette in scena la gara di palleggi, il Goleador Water Game. Nei Lidi di Ravenna invece spazio al Festival delle biglie sulla spiaggia. Scopri tutti gli eventi sul sito ufficiale ilfestivaldeibambini.it.