Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Festa degli spaghetti a Morciano

Notizia pubblicata il 28 agosto 2017



Categoria notizia : Sagre Feste


Morciano di Romagna ospiterà da sabato 2 a domenica 3 settembre 2017 la tradizionale Sagra degli spaghetti. Quest'anno la sagra tocca la sua 35a edizione. Si tratta di uno degli appuntamenti di paese più attesi in città.

Protagonista della due giorni saranno gli spaghetti al tonno. Sarà possibile degustare anche altre prelibatezze della cucina romagnola, come il fritto di pesce. La Proloco di Morciano ha deciso di allestire un angolo bar con preparazione di cocktail, tra mojito, spritz, birre e bevande. Verranno allestiti vari stand gastronomici da piazzale Risorgimento con apertura a partire dalle ore 19:00 di sabato e alle ore 18:30 di domenica.
Durante le serate si potrà cenare in compagnia tra musica e divertimento. In programma ci sarà il concerto dei Joedibrutto con la miglior disco music. Il loro concerto è programmato per sabato, mentre domenica sarà presente l'orchestra di Cristian Casadei. Sono attesi tanti turisti così come residenti e abitanti del circondario, pronti a vivere l'aria di festa di questo primo weekend di settembre.
Ogni anno la Proloco di Morciano si impegna ad arricchire la kermesse con qualche novità, in modo che ogni edizione sia migliore della precedente. Si tratta di uno dei tanti eventi che il sindaco Giorgio Ciotti ha programmato per la città. La volontà è quella di creare diversi eventi e attività in grado di coinvolgere l'intero territorio e l'economia cittadina. Il paese potrà così restare vivo proponendo a giovani e famiglie valide alternative per godersi la socialità e l'offerta commerciale della città.