Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Festa remember a San Marino

Notizia pubblicata il 23 settembre 2017



Categoria notizia : Musica



Luogo : San Marino


Sabato 28 ottobre nel vecchio palazzo dell'Elettronics di San Marino torna il meglio della musica anni 90 con una grande festa remember.

L'evento vuole riproporre la musica e il divertimento che scorreva libero all'interno della discoteca Symbol, che sia di nome che di fatto è stato un vero simbolo dell'intrattenimento notturno di San Marino e Rimini.
Da ogni dove accorrevano al Symbol per gustarsi serate assolutamente indimenticabili. In onore di quelle feste la serata Remember Symbol del 28 ottobre vuole ripercorrere la miglior musica anni 90 e le atmosfere di oltre vent'anni fa.
Saliranno in consolle i migliori dj come Fabio Cori con la sua musica house e Lori G. Sarà un viaggio all'indietro nel tempo tra canzoni intramontabili come l'Amour toujour di Gigi D'Agostino fino a Missing degli Everything But The Girl. Inizio serata è previsto per le 20:30 con la cena al buffet e alle 22:30 l'inizio della musica. In consolle sarà presente il vocalist Marco Corona con i suoi intermezzi cantati.