Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Festa della Marrone a Palazzi di Sestino

Notizia pubblicata il 15 agosto 2017



Categoria notizia : Sagre Feste


Ritorna a Palazzi di Sestino la dodicesima edizione della Festa della Marrone. L'appuntamento è per il 18 agosto 2017 a questa kermesse di musica divertimento, giochi e buon cibo. 

Tanti sono gli ingredienti di questa festa che tiene compagnia alla città ormai da 12 anni, un appuntamento storico per i residenti e i turisti che ogni anno nel venerdì successivo al Ferragosto si ritrovano per gustare le prelibatezze del borgo e gli eventi preparati per il divertimento nell'alta Valmarecchia. Ad organizzare la kermesse è l'associazione Palazzi è allegria.

Lo scopo è infatti quello di portare il divertimento all'interno della città. Durante la festa spazio allo sport grazie al calcetto in gabbia e la gara dei 'gravattonier'. La festa parte alle ore 14:00 con il torneo di calcetto saliscendi quarto trofeo Fabrizio Galli. All'interno della gabbia tutto pronto per la sfida 3 contro 3.

Alle ore 19:00 si terrà la finalissima. Dalle 15:00 partono i giochi del gavettone della Marrone. A partire dalle 21:00 il concerto dell'Orchestra Genio e Buby band con i balli. Alle 22:00 il concerto rock erotico al bar dalle Cappe con il Duo Bucolico e Hope Killed.

Per tutta la notte si balla con Duro dj ed Harris voice. Tantissimi gli stand gastronomici presenti alla manifestazione. L'ingresso all'evento è libero. Per informazioni www.festadellamarrone.it