Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Federico Moccia a Bellaria

Notizia pubblicata il 05 settembre 2017



Categoria notizia : Cultura



Luogo : Bellaria Igea Marina


Venerdì 8 settembre 2017 alle 20:45 lo scrittore Federico Moccia sarà presente al Blu Suite Hotel per presentare il suo nuovo libro. Bellaria-Igea Marina è felice di ospitare questo celebre autore che in poco tempo è riuscito a restare nei cuori di migliaia di lettori italiani.

A Bellaria Federico Moccia presenterà il nuovo libro intitolato Tre volte te. Dopo il successo del libro e del film Tre Metri Sopra il Cielo, che l'ha consacrato al successo nel mondo editoriale e cinematografico, Federico Moccia ha deciso di dare seguito alla storia di Babi, Step e Gin.
Il fenomeno unico del libro continua a suscitare interesse di adolescenti e fans, che in queste pagine rivivono la scoperta del loro primo amore. Step ha scoperto l'amore per Babi in Tre metri sopra il cielo. Dopo aver terminato dolorosamente questa storia, conosce Gin in Ho voglia di te. Nel nuovo libro Tre volte te, Step si troverà a un bivio.
Chi sceglierà tra le due ragazze? Ormai Step è diventato un produttore televisivo affermato. Sta con Gin, tenera e perfetta, che sei anni prima gli ha anche perdonato il tradimento con Babi. Step dovrà riconsiderare le sue scelte quando si troverà nuovamente di fronte a Babi. Sono diventati adulti e sono cambiati, ma le passioni del passato tornano a farsi sentire, forse perché in amore gli errori non esistono e certe cose non cambiano mai.