Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Federico Martelli sfiora il posio nel rally di Azzano

Notizia pubblicata il 08 novembre 2009



Categoria notizia : Sport


TEAM SAB MOTORSPORT SFIORA IL PODIO AD AZZANO CON FEDERICO MARTELLI.Con la Peugeot 207 S2000 il pilota sammarinese, all’ultima prova della stagione su terra, ha corso al meglio avendo ragione di avversari di livello.

TEAM SAB MOTORSPORT, ha portato a termine un’altra gara da protagonista. All’8. Rally di Azzano (Pordenone), ultima prova del Trofeo Rally Terra, svoltosi ieri, la squadra ha messo in campo la propria Peugeot 207 S2000 per il sammarinese Federico Martelli, che cercava di chiudere in bellezza la stagione sulle strade bianche, un 2009 che lo ha spesso visto protagonista.
Martelli saliva per la seconda volta sulla vettura del leone ed ha concluso l’impegno in una confortante quarta posizione assoluta, nonostante non avesse ancora raggiunto il feeling ottimale con essa. Per Martelli, affiancato da Carlo Pisano, la gara è stata comunque la conferma del proprio livello, quello che lo definisce una valida alternativa ai piloti ufficiali e nello specifico ha sofferto per le scelte di gomme. Sulla quarta prova poi ha perso tempo prezioso per aver danneggiato un cerchione contro una pietra, mentre la 207 S2000 ha palesato la sua conclamata affidabilità.