Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Fabri Fibra alla Molo Street Parade 2017

Notizia pubblicata il 15 maggio 2017



Categoria notizia : Night Life



Luogo : Rimini


Sabato 24 giugno 2017 a Rimini ritorna l'imperdibile Molo Street Parade, l’evento notturno che trasforma il molo di Rimini in una grande discoteca a cielo aperto con la bellezza di 12 pescherecci ormeggiati nel km di molo del lungomare riminese.

Ad accogliere le migliaia di presenze ci saranno ben 100 pescatori e più di 80 dj che intratterranno il pubblico tra musica, mare, divertimento, sardoncini cotti sul momento e l'indimenticabile tramonto sul mare!

Tra le grandi star che accorreranno alla Molo Street Parade 2017 ci saranno Fabri Fibra ed Ellen Allien. Sono attese ben 200 mila presenze durante questa manifestazione musicale che negli anni è riuscita a catturare l'attenzione di media e pubblico. Grande attesa è riservata per la regina della techno di Berlino, Ellen Allien. Attesissimo anche Fabri Fibra, con il suo Fenomeno Showcase, anteprima del tour che partirà da ottobre. Con questa nuova tournée Fabri  porta l'attenzione sui giovani che sono costretti a inventarsi un lavoro sul web, diventando veri e propri fenomeni, data la mancanza di lavoro che attanaglia il paese.

Per gli amanti del buon mangiare Rimini propone il vincente target del pesce azzurro pescato e cucinato direttamente dai pescatori nei vari punti allestiti dal Consorzio Linea Azzurra. Verranno sfornati quintali di sardoncini, pesce fritto, risotto di pesce, piadine e il meglio della gastronomia locale. A partire dalle ore 18:00 e fino alle 2:00 di notte quest'anno tutti i locali del molo resteranno aperti proponendo cibo di strada e punti di ristoro aperti col fuori locale.

Saranno allestiti 150 metri quadrati di ledwall,140.0000 watt audio, 600 corpi illuminanti, stupefacenti scenografie e magnifici palchi musicali galleggianti pronti ad ospitare il meglio della discografia attuale tra dj italiani e internazionali. Alcuni nomi per questa lineup in continuo allestimento: Alien & Angel, Mauro Catalini, Molella, Alex Nocera, Ricky Montanari, Jay Santos, Matteo Botteghi e tanti altri.